Group: Member Posts: 7549 Location: Sweet Home...Casa Marco Carta xD
Status:
CIAOOO!!!! Mi chiamo Mary,ho 16 anni,abito in Friuli Venezia Giulia. Descrivermi non è mai stato molto facile...ma... Bè...posso dirvi che sono timida...probabilmente anche troppo...Ma con le persone di cui mi fido non finisco più di parlare e di ridere XD. Cosa mi piace? Disegnare,è un mio hobby...solo ke il disegno tecnico..e no...quello non mi piace...Ci vuole troppa pazienza Altro che mi piace??mmm...vediamo... Graficare,stare con gli amici (e con questo intendo AMICI AMICI non SEMPLICI COMPAGNI DI CLASSE ), girare in internet e....oh poveretti!! Mi stavo dimenticando di loro:I SONOHRA!! Cantanti che adoro... Cosa farei senza questi due angeli quando mi sento giù??Bho...non oso nemmeno pensarci..
Visto che vi ho detto cosa mi piace ora vi dico anche quello che non sopporto: le persone false e vanitose,le persone bugiarde e con la coda di paglia (Purtroppo ho avuto la sfortuna di conoscerne ),il fumo...l'odore non lo sopporto..
Beh..che dire...spero di trovarmi bene qui con voi...
Indovina ki sn more??? La tua gemellina *-* la + piccia xD Mi sn intrufolata nella tua firmetta, in modo k tu ti possa ricordare sempre k ti lovvo troppo *-* Morirei senza di te tesò! Ti adoro troppo <3